Curling, ultimi impegni per gli azzurri prima del via al Grand Slam in Canada
A Dundas, in Canada, le Nazionali azzurre di curling affrontano l’ultimo test prima del debutto stagionale nel Grand Slam of Curling.
Al via da giovedì il Players Open, competizione a 24 squadre che vedrà impegnati entrambi i team tricolori: quello maschile formato da Joel Retornaz (Fiamme Oro), Amos Mosaner (Fiamme Oro), Sebastiano Arman (Fiamme Oro) e Mattia Giovanella (Fiamme Gialle) e quello femminile composto da Stefania Constantini (Fiamme Oro), Marta Lo Deserto (Fiamme Gialle), Giulia Zardini Lacedelli (C.C. Dolomiti), Angela Romei (Fiamme Gialle) ed Elena Antonia Mathis (C.C. Dolomiti).
Per entrambe le formazioni il via domani alle 17.15 ora italiana con la prima sfida di Retornaz e compagni contro gli scozzesi del Team Whyte e per le azzurre, inserite nel girone B, contro le coreane del Team Gim.
Una prima competizione importnate per l’Italia al fine di testare lo stato di forma degli atleti e iniziare a misurarsi contro le migliori formazioni del mondo in vista delle appassionati sfide del circuito d’élite in terra canadese.