Alps Hockey League: l’Asiago Hockey torna alla vittoria e mantiene il 3° posto
Martedì sera la Migross Supermercati Asiago Hockey 1935 vince a Feldkirch per 4-1 e mantiene il 3° posto tornando alla vittoria dopo la sconfitta di sabato sempre in Austria contro il Bregenzerwald. Con questa vittoria l’Asiago rimane in contatto con le prime posizioni.
La squadra di casa parte forte e colpisce un palo in contropiede. L’Asiago poi si riorganizza e gioca meglio ma non trova la rete del vantaggio. A 66 secondi dalla prima sirena è Luca Casetti che realizza la prima rete per gli ospiti in inferiorità numerica. Nel secondo tempo l’Asiago comanda il gioco ma il Feldkirch trova il pareggio con Diethard Winzing dopo 24 minuti. L’attaccante realizza grazie ad un perfetto assist di Dylan Stanley. Poi dopo metà gara c’è la svolta del match. Kevin Puschnik prende una doppia minore. Lo special team degli ospiti è perfetto e realizza due reti in superiorità numerica. Prima Anthony Nigro con un tiro sotto le gambe del portiere avversario e poi 43 secondi dopo con Anthony Bardaro con un tiro all’incrocio. Nel terzo tempo il penalty killing dell’Asiago controlla gli avversari che non riescono a riprendere il match. Il goal di Enrico Miglioranzi ad un minuto dalla fine a porta vuota fissa il punteggio sul 4-1 a favore dell’Asiago.
31.10.2017, Alps Hockey League:
FBI VEU Feldkirch – Migross Supermercati Asiago Hockey 1:4 (0:1, 1:2, 0:1)
Goal VEU: Winzig (25. Stanley – Birnstill ),
Goal ASH: Casetti (10./sh Dal Sasso – Bardaro ), Nigro (33./pp Dal Sasso – Sullivan), Bardaro (34./pp Nigro -Rosa), Miglioranzi (60. /sh. Sullivan)
Foto di David S. Wassagruba