Campionato categoria ragazzi, pronti per il gran finale!
Procede velocemente anche il campionato di curling categoria ragazzi, che si è svolto lo scorso fine settimana a Cortina , penultima prova che ha visto scendere in campo e darsi battaglia le formazioni ampezzane .
Si è confermata in forma e saldamente in testa alla classifica la formazione del DOLOMITI FONTEL guidata da Federica Ghedina che con una convincente vittoria contro le ragazze del DOLOMITI FONTEL di Pamela Rojas si candida come pretendente al titolo nazionale che verrà assegnato sempre a Cortina a fine marzo.
Buona anche la prestazione del Curling club 66 guidata da Giacomo Colli che battendo le ragazze del Curling Tofane muovono la classifica ma rimangono ancora attardati dalle posizioni che permetteranno l’ingresso alle finali.
L’ impegno e la passione che i ragazzi mostrano sul campo , e la sportiva partecipazione di tanti genitori a bordo pista che fanno il tifo, ripaga profondamente il movimento Cortinese che lo scorso anno ha avvicinato, facendoli provare 900 ragazzi di Cortina e San Vito.
Prossimo e decisivo appuntamento fra quindici giorni a Cembra , dove si definiranno le tre formazioni della zona est che accederanno insieme a una della zona ovest alle finali .
Classifica
1) Dolomiti Fontel 6/1 ( Federica,Francesca Ghedina,Marta Lodesrto,Beatrice Mancarelli,Erica Siorpaes, Emily Ghezze All Michele Gusella Fabio Alverà)
2) Claut 5/4 (Marco Colman)
3) Lago Santo Cembra 4/1 (Luca Casagrande)
4) 66 Cortina 4/2 (Giacomo Colli,Francesco De Zanna,Giulia Zardini Lacedelli,Lorenza Piccin ,Matteo Tommasini, Tommaso Menardi All Chiara Olivieri,Masimo Antonelli)
5) Curling Tofane 1/6 (Giulia Alverà,Marianna Menardi,Beatrice Zoldan,Valentina Sovilla,Alice De Biasio,Michela Alverà All Claudia Alverà )
6) Dolomiti Fontel 1/7 ( Pamela Rojoas Chuco, Marica Nascinben,Denise Fundone,Katia Sottsass,Giulia Curtolo,Daniela Lacedelli,Rebecca Valentina Maioni, Clara Illing All Ivan Moglia)