Curling, campionato Master: Torino Over in testa e qualificato per la finale
Ad un turno dal termine della regular season del Campionato Over 50, il Team Torino con Massimo Tortia, Davide Flora, Tullio Candeloro e Giovanni Marten Perolino si qualifica matematicamente al primo posto della classifica provvisoria guadagnandosi così il primo posto utile alle finali in calendario nelle prossime vacanze pasquali a Cembra.
Un traguardo raggiunto grazie ai successi del week end appena trascorso. Vittorie contro il C.C. Lago Santo, il Glicini F. e la Reale Mutua Torino. Alle spalle viaggiano invece il Pinerolo Torino 2006 e la Reale Mutua. Per il quarto posto il C.C. Lago Santo, inizialmente favorito per la conquista dello scudetto tricolore, non troverà la strada spianata e dovrà prestare la massima attenzione nell’ultimo turno in programma nel week end del 21 e 22 febbraio. In campo femminile il Torino Overtop composto da Grazia Ferrero, Marina Toniolli, Fulvia Tiboldo e Vittoria Santini, nonostante la sconfitta con il Glicini Pinerolo, mantiene il primo posto in classifica.
A Bormio invece, nel secondo turno di Campionato di serie C, le formazioni locali confermano la superiorità con il team C.C. Bormio (Roberto Simonelli, Andrea Maiolani, Primo Bertolina e Davide Urbani) vincitore di due incontri così come l’Alta Valtellina (Carlo Mantegazza, Diego Urbani, Adelin Caragia e Mattia Vitalini). Positivo l’esordio dell’H.C. Varese ( Mattia e Luca Gianesini, Stefano Palumbo, Alberto Arienti e Daniel Scarafile) e del Jass Sesto S.Giovanni (Valentino Masotti, Alberto Zanotto, Antonio Bozzi, Paolo Scotti, Marco Broglia) che si spartiscono i punti nel doppio derby cittadino.