Due fronti caldi per la U.S.G Pieve di Cadore

Il weekend del 23/24 gennaio ha visto la USG PIEVE DI CADORE impegnata su due fronti,otto atleti sono andati a disputare la terza prova di Coppa Italia di short track a Bolzano e cinque hanno affrontato una competizione internazionale a Collalbo,in pista lunga, alla quale si poteva accedere solo dopo essersi qualificati con tempi stabiliti dal regolamento del gara stessa.
I ragazzi della società hanno sostenuto due giorni di gare e si sono comportati egregiamente. A Bolzano Nicola Sopracolle è salito sul gradino più alto del podio,a portarlo lì non solo le sue capacità tecniche e tattiche ,ma anche l’ottima strategia di gara attuata con il suo compagno di batteria Gianmarco Boscaro e su suggerimento del loro allenatore Alessandro Mazzoleni Ferracini. Al podio si è avvicinata anche Sveva Mazzoleni Ferracini, col suo quarto post, ma anche gli altri atleti si sono piazzati dignitosamente.
A Collalbo il giovane allenatore Pietro Bertolani ha visto salire sul podio due atleti,col suo ottimo terzo posto Marco Belfi e Michele Tabacchi secondo,ognuno nella propria categoria.

 

Pubblicato il