ENGO diventa Fornitore Ufficiale della Federghiaccio per l’intero quadriennio olimpico di Milano Cortina 2026
Un nuovo e importante tassello in vista del fondamentale quadriennio olimpico di Milano Cortina 2026. La Federazione Italiana Sport del Ghiaccio è lieta di annunciare l’avvio della partnership con Engo, che diventa Fornitore Ufficiale della Federghiaccio per le stagioni sportive 2022-2023, 2023-2024, 2024/2025 e 2025-2026.
L’accordo – concluso con la collaborazione di Infront, official advisor di FISG – segna l’inizio di una proficua collaborazione insieme ad un partner di grande esperienza e comprovata competenza nel mondo del ghiaccio. Da più di 40 anni Engo opera infatti nel mercato sviluppando e fabbricando macchine rasaghiaccio per piste di ogni dimensione e qualunque impiego oltre a produrre versatili sistemi di balaustre ed accessori per un’ottimale delimitazione delle pista di ghiaccio.
Engo, sinonimo di professionalità ed affidabilità, affiancherà così la Federghiaccio con una gamma di prodotti innovativi concepita per garantire la massima sicurezza e con un’attenzione particolare rivolta all’ecologia e alla sostenibilità, valori portanti della filosofia FISG.
“È un onore essere Partner della FISG. Il nostro obiettivo è garantire ottime condizioni per tutti i campionati e le competizioni in cui i nostri prodotti vengono utilizzati. Con questa Partnership possiamo aiutare lo sport italiano ed essere sicuri che gli atleti saranno in grado di dare il 100% delle loro capacità”, le parole di Markus Profanter, Amministratore delegato della Engo
“Siamo felici di accogliere Engo nella grande famiglia FISG ed orgogliosi di legarci ad un partner di così grande esperienza ed affidabilità in questo importante percorso verso Milano Cortina 2026. Sono certo che questa partnership, fondata sulla condivisione dei valori dello sport, ci consentirà di crescere insieme facendoci trovare pronti e preparati all’evento più importante e prestigioso del prossimo futuro” le parole del Presidente FISG, Andrea Gios.