Figura, JGP Ankara: le coppie di artistico si confermano nella top-10

Ad Ankara (Turchia), si è completata la giornata intermedia della quarta tappa dell’ISU Junior Grand Prix, il massimo circuito giovanile del pattinaggio di figura.

Nello coppie di artistico, Irina Napolitano/Edoardo Comi (Icelab) e Polina Polman/Gabriel Renoldi (Icelab) occupavano rispettivamente la settima e la nona posizione al termine dello short program.

Nell’odierno programma libero, Polman/Renoldi sono stati in grado di scalare un gradino nella graduatoria, concludendo all’ posto finale con 118.97 (71.46 nel free skating).

Napolitano/Comi hanno invece ottenuto il 10° punteggio complessivo (113.90, di cui 71.46 nel programma libero).

Nel settore femminile, Amanda Ghezzo (Ice Club Torino) si trovava in tredicesima piazza al termine del primo segmento di gara.

Quest’oggi, nel programma libero, la quattordicenne piemontese ha marcato 70.94 punti. Il totale di 120.17 l’ha collocata al 22° posto finale.

Infine, la coppia di danza Vittoria Petracchi/Daniel Basile (Accademia Ghiaccio) si è cimentata nella Rhythm Dance, nella quale ha conseguito un punteggio di 47.56, attestandosi in 10a posizione provvisoria.

Sabato 21 settembre la tappa giungerà al proprio compimento. La danza libera avrà luogo a partire dalle ore 14:00 italiane.

A questo link sono reperibili i risultati completi e il programma dello JGP di Ankara.

Foto Credit: Getty Images

Pubblicato il