Figura, Karisma è sponsor della Nazionale italiana anche per la stagione 2021-22
Un altro anno insieme nella stagione più importante. Lo stile, la qualità e l’eleganza di Karisma accompagnerà gli atleti della Nazionale italiana di pattinaggio di figura anche nella stagione 2021-22.
Dopo l’ottima collaborazione dello scorso anno si rinnova pertanto la partnership tra la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e il noto marchio italiano di abbigliamento. Tutti i migliori pattinatori tricolori vestono e vestiranno dunque Karisma, che fornirà agli azzurri il proprio abbigliamento sportivo di altissima qualità. La possibilità di esportare al meglio il made in Italy in tutte le sue forme: tutte le creazioni di Karisma sono realizzate infatti dalle sarte più esperte del settore e solo con tessuti italiani di prima qualità, scelti singolarmente per ogni capo e certificati 100% ipoallergenici e resistenti all’acqua.
Dedicata in particolare al pattinaggio di figura la collezione GI & GI ICE FASHION, pensata per portare il marchio Karisma – presente sul mercato dal 2009 – sulle piste di tutto il mondo. Nata come dedica ed omaggio alle giovanissime atlete della Pattinatori Aristici Torino Gioia Virginia Casciani e Ginevra Barra Bajetto scomparse in un tragico incidente stradale il 27 ottobre 2017 di ritorno da una gara a Merano, la collezione punta a trasmettere a tutte le pattinatrici l’eleganza e lo stile di Gioia e Ginevra, che sempre vestivano Karisma nelle loro attività sul ghiaccio.