Figura, “Keep Training”: domani l’ultima lezione della serie in diretta da Icelab con Misha Ge ed Ondrej Hotarek!
Previsto per domani, domenica 7 giugno 2020, l’ultimo appuntamento per atleti ed appassionati di pattinaggio di figura con Keep Training, il programma di lezioni online promosso dall’International Skating Union in questo lungo e difficile periodo caratterizzato dalla pandemia di Covid 19. L’iniziativa, che ha preso il via domenica 19 aprile con una serie di appuntamenti multimediali tenuti dai migliori coach e coreografi del mondo del pattinaggio, è stata ideata e realizzata dai centri di eccellenza ISU tra cui anche l’Icelab di Bergamo, unica realtà italiana a rientrare tra i nove centri riconosciuti a livello mondiale. L’obiettivo è sempre stato quello di rivolgersi a tutti, dai campioni ai ragazzini, per restare in contatto, offrire una grande spinta motivazionale e pensare al pattinaggio anche in momenti di grande difficoltà.
Proprio il ghiaccio lombardo di Icelab sarà teatro dell’ultima lezione, domani dalle 17 alle 18, alla presenza di Misha Ge (due partecipazioni olimpiche e medagliato nel circuito di Grand Prix) in qualità di guest coach accanto a Ondrej Hotarek, ex pattinatore azzurro e oggi coach della società bergamasca. E con loro anche il direttore tecnico azzurro Paolo Pizzocari e alcuni degli azzurri della Nazionale Italiana. Titolo e tema della lezione sarà: “Dance Foundation and Choreography“.
Quella organizzata da Icelab, come tutte le altre lezioni, sarà disponibile sul canale Youtube Skating ISU e resterà visibile nella Keep Training YouTube Playlist così da consentire anche a chi non può seguirla online di recuperarla poi con calma nel tempo libero.