ICE Hockey League, l’Asiago si concede il bis a Feldkirch
Missione compiuta per la Migross Asiago che nel doppio match contro i Pioneers raccoglie 5 punti in meno di 24 ore sul ghiaccio di Feldkirch. In questo modo la formazione giallorossa, non solo stacca il fanalino di coda dei Pioneers ma si avvicina anche alla zona pre-playoff da cui dista 5 punti.
La Migross Supermercati Asiago è riuscita a battere i BEMER Pioneers Vorarlberg per la seconda volta in 24 ore nell’unica partita del mercoledì della ICE Hockey League. Dopo la vittoria in rimonta del giorno prima per 4 a 3, i veneti si sono imposti con un netto 4-1.
Dopo che il giorno prima era stata necessaria una rimonta e una dimostrazione di forza ai supplementari, mercoledì gli stellati si sono presentati più efficienti per tutta la partita. Il secondo gol della serata di Mark Simpson ha dato ai “giallorossi” il vantaggio al 34° minuto, che è stato incrementato fino al 4 a 1 finale. L’Asiago ha così ridotto il distacco dalla top-10 a cinque punti. Il Vorarlberg, invece, ha perso la connessione con il resto del gruppo a causa delle due sconfitte contro l’Asiago. Layne Viveiros ha segnato l’unica rete della serata per i Pionieri.
Mer, 14/12/2022: BEMER Pioneers Vorarlberg – Migross Supermercati Asiago Hockey 1:4 (0:1, 1:2, 0:1)
Arbitri: BERNEKER, NIKOLIC M., Martin, Pardatscher
Gol PIV: Viveiros (29.)
Gol ASH: Simpson (1.;34.), Marchetti (39.), Finoro (45.)