In campo con il Campionato Juniores

Procede spedito il campionato juniores di curling, questo fine settimana si è disputata sul ghiaccio di Cortina la quarta prova in programma dove erano impegnate tutte e quattro le formazioni Ampezzane.

Le partite sono state molto belle e combattute , si è notato un risveglio della formazione del Dolomiti Fontel di Stefania Constantini che dopo la bella prova in Svizzera ha confermato un costante miglioramento rispetto alle partite di inizio stagione.

 Buona anche la crescita  della formazione del 66 di Alberto Zisa che con i suoi compagni ha messo in campo  la grinta per impensierire i suoi avversari e smuovere la classifica.

Conferme positive per la squadra favorita del torneo del 66 che pur perdendo la prima partita del campionato viaggia sicura verso le finali ,la formazione guidata da Daniele Costantini ha dimostrato di essere competitiva e ben allenata , come la rivelazione del girone est vale a dire il Dolomiti Fontel di Marta Lodeserto che ha messo ulteriori  punti in classifica e pur essendo le più giovani della categoria hanno dato filo da torcere a tutti gli avversari .

Prossimo e conclusivo appuntamento a Cembra il 25 febbraio per definire le migliori formazioni che accederanno alle finali nazionali  .

Classifica

  • CC 66 Daniele Constantini, Giacomo Colli, Edoardo Alfonsi,Luca Ossi,Francesco De Zanna,
  • Cembra 88 luca Rizzoli
  • CC 66 Alberto Zisa, Riccardo De Zanna,Nicolò Zandomenego,Cristian Alberti, Matteo Tommasini ,Tommaso Menardi
  • Dolomiti Fontel Marta Lodeserto, Francesca,Federica Ghedina,Lara Siorpaes,Emily Ghezze Beatrice Mancarelli
  • Lago Santo Luca Casagrande
  • Dolomiti Fontel Stefania Constantini, Valeria Girardi,Gaia Pompanin,Elisa De Zordo, Ilaria Bisatti,Martina Ghezze,Giulia Morona

 

Pubblicato il