Decisione n.GSP14007
Data: 2014-09-01
Documenti su cui si basa la decisione:
Foglio arbitraggio n. (illegg.) del 30.09.2014 relativo all’incontro di Campionato Serie “A” disputatosi a Renon il 30.09.2014 tra Ritten Sport Hockey e WSV Sterzing Vipiteno.
Rapporto Arbitrale.
Precedenti:
Sanzione inflitta:
Squalifica per 1 giornate inflitte al giocatore
Maximilian Ploner per Ploner al minuto 50.00 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver continuato un alterco con un giocatore avversario (Grandi Philipp) nonostante l’ingiunzione degli Ufficiali di gara a desistere da tale proposito.
Squalifica per 1 giornate inflitte al giocatore
Philipp Grandi per Grandi al minuto 50.00 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver continuato un alterco con un giocatore avversario (Ploner Maximilian) nonostante l’ingiunzione degli Ufficiali di gara a desistere da tale proposito.
Motivazione:
Maximilian Ploner al minuto 50.00 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver continuato un alterco con un giocatore avversario (Grandi Philipp) nonostante l’ingiunzione degli Ufficiali di gara a desistere da tale proposito.
Philipp Grandi al minuto 50.00 veniva punito con una penalità maggiore più p.p.c.c. per aver continuato un alterco con un giocatore avversario (Ploner Maximilian) nonostante l’ingiunzione degli Ufficiali di gara a desistere da tale proposito.
Spese di procedura addebitate:
€ 200.00 () alla squadra Rittner Buam.
€ 200.00 () alla squadra Wipptal Broncos Weihenstephan.
Il Giudice Sportivo
Giuseppe
[
STAMPA PROVVEDIMENTO IN FORMATO PDF]