MODALITA’ DENUNCIA INFORTUNIO

DENUNCIA INFORTUNI PER ATLETI, ATLETI NAZIONALI, ARBITRI, GIUDICI, DIRIGENTI, TECNICI, MEDICI, FISIOTERAPISTI 

La denuncia dei sinistri infortuni, dovrà essere inserita telematicamente, dal diretto interessato, attraverso la compilazione di un modulo, il cui accesso avverrà attraverso il link dedicato e riportato sul sito federale con il nome “Modulo denuncia sinistro”.

Il danneggiato, pertanto, potrà accedere, attraverso tale link, ad un modulo on-line, che richiede necessariamente la registrazione con l’inserimento di un indirizzo di posta elettronica valido come “Username” e di una password a scelta del tesserato.

Una volta effettuata la registrazione ed il login, si dovrà selezionare come tipo di denuncia quella denominata “Infortunio”.

Al termine della compilazione ed al momento della trasmissione telematica, il sistema, invierà automaticamente una mail in cui sono contenuti i dati salienti indicati in denuncia.

Tali dati verranno,  in tempo reale, ricevuti dal broker e trasmessi alla  Itas Assicurazioni che gestisce i sinistri,  la quale, dopo un lasso di tempo stimabile in circa 20/30 gg.,  invierà al
Broker  i dati relativi all’apertura del sinistro, che successivamente   provvederà ad inviare  una comunicazione scritta , all’indirizzo e-mail  inserito in denuncia, contenente l’indicazione del numero di sinistro con cui è stata rubricata la pratica e una lista di documenti che dovranno essere necessariamente inviati loro affinché possano essere valutati e si possa addivenire alla liquidazione del danno a termini di polizza.

Per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento Vi preghiamo voler contattare il seguente nominativo:

Antonella Vitali
Tel. 06.77276238 – Fax 06.77400338
e-mail: antonella.vitali@aon.it 

Vai al link:   Modulo denuncia sinistro “online”

Pubblicato il