Spettacolo sul ghiaccio a Roma: “Opera on Ice” sbarca al Foro Italico!
Una straordinaria opportunità per uno spettacolo imperdibile.
Manca sempre meno al 4 e 5 ottobre quando “Opera on Ice”, l’incredibile show che porta i più grandi campioni di pattinaggio artistico ad esibirsi sulle arie più famose delle Opere Liriche, andrà in scena per la prima volta nello storico Foro Italico della città eterna, Roma.
Dopo il sold out delle scorse edizioni all’Arena di Verona e a Marostica e sulla scia del successo televisivo di Natale su Canale 5, i fuoriclasse del pattinaggio sono pronti – in una meravigliosa pista di ghiaccio di circa 800 metri quadri accompagnata da orchestra e coro Roma Sinfonietta e solisti della Fondazione Pavarotti dal vivo – ad animare uno storico tempio dello sport italiano: il Centrale del Foro Italico. Presente con tutta la sua eleganza e la sua maestria tecnica ed interpretativa il campione olimpico della disciplina Evgeni Plushenko insieme ad Anna Cappellini, Luca Lanotte e a numerosi altre stelle della disciplina, intenzionati a regalare agli spettatori, negli splendidi costumi realizzati ad hoc per l’evento, una notte indimenticabile, ricca di emozioni come solo il pattinaggio sa offrire.
Anche la FISG si schiera al fianco di questo imperdibile spettacolo di arte, sport e cultura nella magica atmosfera della Capitale, motivo per cui a tutti i tesserati sarà offerta l’opportunità di accedere a sconti e speciali promozioni.
Due diverse tipologie di riduzione a seconda delle vostre esigenze:
– PROMO 3X2
– RIDUZIONE AL 20%
Per usufruirne sarà sufficiente inviare una mail a info@bigliettando.it indicando numero di tessera, cognome e numero di ticket che si intendono acquistare.
I biglietti di “Opera on Ice 2019” sono comunque già disponibili attraverso il circuito online Ticketone e presso tutti i punti vendita autorizzati del circuito. Le tariffe riportate in tabella sono valide sia per gli adulti che per i bambini, fino a 5 anni compiuti l’ingresso è gratuito ma non si ha diritto al posto a sedere.
Per ogni biglietto emesso occorrerà applicare una commissione aggiuntiva di €3,00. L’emissione dei biglietti sarà in formato cartaceo ed il ritiro avverrà sul luogo dell’evento senza alcun costo aggiuntivo. L’assegnazione dei posti verrà gestita della produzione, pertanto provvederemo a raccogliere eventuali indicazioni non potendo assicurare la scelta del posto ma solo la vicinanza per i singoli nuclei familiari e delle singole pratiche.