Stage di Short-Track dal 31 agosto al 04 settembre-Asiago
07/09/2015 – A margine dello “Stage di preparazione estiva su ghiaccio” che ha avuto termine venerdì 4 ad Asiago, si è svolta la consegna degli attestati di merito ai vincitori del Campionato Regionale Veneto Categorie Junior E ed F. Gli attestati sono andati ai migliori punteggi ottenuti dopo le 4 prove del Campionato.
Abbiamo avuto l’onore e il piacere di avere la presenza alla premiazione del Presidente della Federazione Dott. Andrea Gios che ha avuto parole di incoraggiamento e di plauso per la nostra attività promozionale.
Il Comitato Veneto ha organizzato quest’anno due stage estivi e, data la buona riuscita dell’attività proposta si ripromette di proseguire su questa strada con l’intento di migliorare sempre l’organizzazione e i risultati.
Si ringraziano le Società, Sportivi Ghiaccio Roana, Unione Sportiva Ghiaccio Pieve di Cadore e i Tecnici del Veneto Carnino Maurizio, Rigoni Matteo e Mazzoleni Alessandro, per la preziosa e indispensabile collaborazione.
(Il Consigliere di Velocità)
Valerio Fabris
02/09/2015 – SONO BEN 27 GLI ATLETI DELLA SPORTIVI GHIACCIO ROANA E DELL’UNIONE SPORTIVA GHIACCIO PIEVE DI CADORE CHE IN QUESTI GIORNI AD ASIAGO STANNO PARTECIPANDO AL SECONDO STAGE DI PREPARAZIONE ESTIVA.
28/08/2015 – Gli atleti iscritti allo stage di Short Track di Asiago si dovranno presentare LUNEDI’ 31 agosto 2015 ALLE ORE 17.15 presso lo Stadio del Ghiaccio di Asiago.
-Visto l’ottimo successo che ha avuto lo Stage di Short Track organizzato da questo Comitato in collaborazione con le Società di velocità di Roana e Pieve l’ultima settimana di giugno, abbiamo voluto riproporre una seconda sessione di stage che si svilupperà sempre allo stadio di Asiago da lunedì 31 agosto a venerdì 04 settembre 2015.
nel file allegato ulteriori informazioni.