Stage Estivo di Short-Track dal 4 al 8 settembre 2017 Asiago
12/09/2017 – Con questa bella immagine ha termine il 7° stage dei giovani Velocisti sempre più veloci e tecnicamente preparati pronti ad affrontare come “razzi” l’incombente stagione sportiva.
07/09/2017 – E’ in corso ad Asiago dal 4 al 8 Settembre il 7° Stage di preparazione estiva per gli atleti veneti organizzato dal Settore Velocità del Comitato Veneto e Sportivi Ghiaccio Roana.
Partecipano 27 ragazzi delle Società del Veneto, l’allenatore federale Anesi Matteo coadiuvato dagli allenatori di Società Alessandro Mazzoleni di USGPieve di Cadore e Valentina Mosele di SGRoana con il preparatore atletico Furlan Alessio.
Si conclude venerdì 8 Settembre con augurio di buon proseguimento per tutti e un arrivederci sui campi di gara per la oramai imminente nuova stagione agonistica.
Il Settore, condividendo l’idea delle Società del Veneto , propone uno stage estivo di preparazione in vista della stagione agonistica 2017/2018 nato dalla necessità di avviare gli atleti ad una preparazione specifica iniziata, per le Società, già dal mese di Giugno.
Lo scopo di questo stage è quello di perfezionare la tecnica per gli atleti più evoluti e migliorare l’impostazione dei principianti, cercando di creare un buon gruppo di ragazzi provenienti dalle Società presenti in Veneto e Friuli Venezia Giulia.
In questo modo si cercherà di avviarli al meglio alla pratica della velocità su ghiaccio affinché la loro “vita atletica” si possa svolgere nel migliore modo possibile e con le maggiori performance.
Annuncio e modulo di adesione allo Stage 2017 di Short-Track