Stagione conclusa con un argento per i “ragazzi” del CC 66
Conclusa a Cembra in questi giorni anche la stagione agonistica per la categoria ragazzi, la vittoria è andata ai giocatori del Pinerolo che non perdendo neanche una partita hanno dimostrato tutte le loro capacità non dando scampo agli avversari della zona est.
Lorenzo Maurino skip, con Giovanni Tosel ,Elidio Gremi,Lorenzo Messina,Alessandro Cortassa, hanno battuto in finale il curling club 66 di Cortina che presentatosi con 10 vittorie consecutive nelle qualificazioni , era sicuramente accreditato per la vittoria finale ma che in questa occasione nulla ha potuto contro la qualità di gioco dei Pinerolesi che si è dimostrata più efficace , e chiudendo la partita con un convincente 7 a 4 ha consegnato il tricolore al Piemonte.
Per Giacomo Colli Skip con Alberto Zisa , Francesco De Zanna, Nicolò Zandomenego, Tommaso Menardi,Matteo Tommasini Capigotto ,seguiti dal tecnico Massimo Antonelli la consolazione della medaglia d’argento e la consapevolezza di aver fatto una buona stagione sempre ai vertici della categoria.
Terzi i ragazzi del Cembra 88 skip Alessandro Odorizzi e quarta un’altra formazione trentina del Lago santo skip Luca Casagrande .
Prossimo appuntamento dal 2 al 3 di aprile sul ghiaccio di claut per le finali nazionali categoria esordienti .